mercoledì 2 gennaio 2013

AVM - Anatomia Vinilica Moxiana

In questi ultima settimana vi ho un po viziato mettendo sul blog un bel po di materiale di buona fattura e adesso, che siamo nel nuovo anno, non ho voglia di abbassare il tiro. 
Ah... c'è un'altra cosa molto coerente con l'anno scorso: io adoro Johnny Mox.

Ok d'accordo, sono un po noioso. Ormai è risaputo che io adori Johnny Mox. Su tutti i livelli. Musicali, personali, per l'impegno che ci mette nel fare le cose, per la sua testardaggine nel voler fare musica e girare davvero tanto, per il fatto che grazie a queste qualità le mie estetiche del suo disco viaggiano parecchio.

Una delle ultime novità è che il buon Johnny Mox ha fatto il vinile. Gaudio e giubilo! Il dico poi è rosso. Rosso, capite?! La mia estasi non poteva essere più intensa.  

Il vinile non è pari pari al CD, ha un bonus in più: 
†LORD ONLY KNOWS HOW MANY TIMES I CURSED THESE WALLS†
(EP acustico completamente moxiano)

 Ho finito le parole, quindi si guardi le immagini, come faccio io del resto. Le guardo ed aspetto di toccare con mano.

 Come dissi prima, niente parole, solo immagini.

 E come ultima cosa:
Un cinque alto per Johnny Mox!


Nessun commento: