venerdì 4 maggio 2012

RTAMS Beatles Day - il primo giorno






 La storia dei Beatles raccontata da Bobbi Gualtirolo è meravigliosa. Se poi ci sono gli Swingin Pawones che non la smettono di farti ridere, ancora meglio. 
Ieri al primo giorno (dei 3 in programma) del Beatles Day (che è un Road To ArtMaySound 2012), il novizio sul palco ero io. Bobbi e i Pawones si conoscono già da tempo. Io ero un aggiunta che alla fine, pur senza menabò, a braccio, ho fatto la mia simpatica figura.
Buttata in caciara.
Il risultato è stato buono, molto buono (di nuovo un evento da ripetere in questa formula o in un altra).

Ricordo che il Beatles Day prosegue oggi con la proiezione del film "Nowhere Boy" di S. Wood e si conclude sabato con 6 gruppi che suoneranno 3-4 brani dei Beatles dal vivo.
Io come al solito accompagnerò visivamente la serata di sabato.

Seguono due foto, una del classico mucchio di disegni che si accumulano alle spalle della mia postazione e la mia postazione (dal punto di vista del disegnatore).


Nessun commento: