giovedì 1 dicembre 2011

Anche Teolo diarizza il passato





Anche Teolo (Matteo Cuccato) tiene dei Diari di Viaggio (come me) e man mano li pubblica sul suo blog (Catorismi). La cosa bella di queste prime 4 tavole dell'esperienza lucchese di esattamente un mese fa, è che appaio anche io (in veste di montagna).

Appena ne fa delle altre tavole, io le raccolgo e le posterò qui, oppure seguite man mano il tutto sul suo BLOG.

PS: mi sono accorto che io ne faccio più o meno due di Diari di Viaggio all'anno, ma non lo pubblico mai su questo blog. In dicembre ho del tempo libero e potrei man mano iniziare a farli vedere su questo canale.
Mi basta soltanto uno che dica di si.

5 commenti:

Skiribilla ha detto...

SI.

:)

aLeX ha detto...

si!
siamo già in due! ;)

Teo Cato ha detto...

Fallo!

teknosauri ha detto...

Si, Da, Yes, Oui.

diariodeformato ha detto...

Allora affare fatto! Dalla terza settimana di dicembre in poi, fotse prima