lunedì 18 aprile 2011

Mi serve per ieri

(video promozionale di FRANZ)

Cronaca di un lavoro in extremis:
- DRIN! DRIN! -
Si, pronto?
Ah ciao Armin!
Ehila.
Come stai?
Beh... dai... bene... insomma...
Bene bene, senti, ho bisogno di un disegno veloce veloce.
Eh?
Ce l'hai il tempo?
Boh, non so... aspetta che gurado l'ag...
Ottimo! Mi serve per domani al massimo.
Si ma io... l'agenda... guardare...
Ti mando tutto via mail con tre esempi. Tu falla come fai tu che fai cose bellissime.
Ma... ma...
Poi per quell'altra cosa, ora è presto.
Qual...?
E la faccenda della quadrilogia, stai fermo che ancora non so cosa metterci nella 4° parte.
EHI!
Si?
Uff... senti, ma che cosa devo disegnare?
Una bocca.
Ah.
Una bocca aperta.
A colori?
Si.
Consegna telematica?
Ma come parli?
Io?
Si.
Ehm, ti spedisco tutto via mail.
Grande!
Eh...
Allora per domani ce la fai?
Ah, boh...
Grandissimo! Allora ci sentiamo domani!
Eh...
Grande Armin! Ciao allora!
Eh... ciao...
Ciao ciao ciao.
- CLIC! -
Eh si, ciao ciao... ma io non ho tempo...
...
E' successo di nuovo... sigh...

(il dialogo è frutto di fantasia, ma illustra bene le reazioni dell'autore)

Nessun commento: