martedì 16 febbraio 2010

SOTTOSOPRA Nr.3


E' passato un po di tempo dall'ultimo numero, ma alla fine la terza fatica dei ragazzi di Sottosopra è riuscita a vedere la luce. Anche in questo numero c'è un mio contributo tratto dal "Diario Deformato".

Bene... ora vi piazzo il SOMMARIO:
SHOES di Luca Zanni
FAT & FURIOUS: LOTTA SENZA UN BRICIOLO DI CLASSE di Mirko Bonini e Luca Speranzoni
INTERVISTA A GISY SHERMAN di Giovanni Dondi
CARNE MORTA di Mirco Bettelli
IO GOLEM di Luca Speranzoni e Fausto Beltrami
COME CATTURARE UNA NORNA di Luca Speranzoni e Luca Zanni
IL SIGNOR MALAVENTURA di Daniele Malavolta
FAT & FURIOUS: FESTA di Luca Speranzoni e Mirko Bonini
LA FINE DI UGO DRAGON di Luca Speranzoni e Mario del Pennino
MALVAGIA di Luca Zanni
IMPALAMENTO MEDIOEVALE DAL PUNTO DI VISTA DEL PALO di Luca Speranzoni e Francesco Prampolini
DIARIO DEFORMATO di Armin Barducci
UNA DI DICIASSETTE ORRIBILI TRAGEDIE di Luca Speranzoni
LA SECONDA VOLTA E' SEMPRE MEGLIO di Mirko Bonini
DONNA SUL MONDO di Francesco Prampolini
MORTE NELLA CITTA' TONDA di Luca Speranzoni e Mirco Bettelli
COMMIATO A FUMETTI di Mirco Bettelli e Mirko Bonini

4 commenti:

Antonio ha detto...

Scusate, dove la posso leggere l'intervista a gisy?

diariodeformato ha detto...

Sempre dritto, al secondo semaforo a sinistra e poi subito a destra. Alla casa gialla, dietro nel cortile. Poi chiedere lì. :-P

Gisy ha detto...

Salve, son l'autrice (Gisy Scerman) citata nella detta intervista fatta da Dondi. Siccome non ricordo di averne rilasciata alcuna, mi farebbe piacere essere informata di cosa si tratta, se è una che già è in circolazione del web o altro, perché non mi torna a mente.
Questo link è mi p stato segnalato ieri da un utente interessato.

Ho scritto anche una mail senza ricevere risposta per questo posto qui e mi scuso.

Gradirei una delucidazione

Gisy

diariodeformato ha detto...

Risposta mandata. ;-)