venerdì 13 marzo 2009

50.000 piccioni



Mentre sto scrivendo noto che ho superato un piccolo traguardo... non io, ma il blog (entità autonoma). Il muro delle 50.000 visite si è infranto.
C'è soddisfazione.

I piccioni obesi col colesterolo alto e con evidenti problemi cardiovascolari sono uno dei miei soliti parti mentali. Sto seguendo un nuovo (e contemporaneamente vecchio) metodo di documentazione delle idee. Molto semplice. Appunto tutto quello che mi viene in mente nel mio librone.
Bella novità mi direte.
Ah beh... l'ho sempre fatto, ma questa volta lo faccio SEMPRE per davvero.
In modo ossessivo.
Come piace a me.

Ossessivo, metodico, costante.

2 commenti:

Larsoniana ha detto...

complimenti per il traguardo e per i piccioni obesi: li trovo assai simpatici :)

diariodeformato ha detto...

Thanks Marta!