sabato 8 marzo 2008

Tutti i numeri di Che Frusto!, cioè 5x5


Ah si?
Non l'avrei mai detto... ma comunque è logico. Pensando che Che Frusto! abiti sempre da solo sul cucuzzolo della montagna, che giudica le persone pensandole formiche, che la solitudine nelle fredde notti di vento provveninete da un enorme Phon rotto è acuta come l'odore delle mutende di una persona... acuta... Beh, insomma... perchè fate quelle faccie?!
E' logico che Che Frusto! abbia questa sindrome! Eddai! Si vede lontano un miglio che è astigmatico!

Mi piace scrivere "che Che Frusto!"... ha quel "CHE" che lo rende speciale.


Il Visual (che poi tanto visual non è...) procede bene perchè sappiamo che ce la possiamo fare, ma il lavoro è mostruoso ed i tempi inesistenti. Sono assorbito come una bustina di tè in un bicchiere dell'acqua (uno a caso, immaginatevi il bicchiere che volete. Per il senso della frase è irrilevante se abbia il manico o meno... a parte per la signora bicchiere, a lei il manico serve e a volte anche quello non di suo marito, il signor bicchiere).
Lui è il gatto protagonista (quello dell'immagine, non il bicchiere) Farful. Forse qualcuno se lo ricorda da un Visual fatto a dicembre, beh, è la stessa storia rivisitata, fatta meglio e sviluppata sui 5 sensi.

Ben presto spiegherò meglio di che si tratti, non ora, sono un po occupato con la signora bicchiere...

Armin.

1 commento:

I 4 flagelli ha detto...

Ciao! Abbiamo aperto il blog della famiglia Felicita!!! Vieni a trovarci!
Matteo (del corso di fumetto)