lunedì 29 ottobre 2007

LUCCA, quello che ci sarà...

Tra qualche giorno saremo a Lucca.
Ecco le novità che mi riguarderanno.

ALEPH: IL GIOCATORE, 32 pagine disegnate dalle mie manine su testi di Fabio Nardini. CutUp Edizioni.


DIARIO DEFORMATO DI UN BAO BAO: IL PREQUEL, storia di 6 pagine nell'antologia Monstars Volume 2. Nicola Pesce Edizioni.


LA STATUA UMANA, disegni miei, testi di Claudio Morici, 6 pagine nella nuova antologia InguineMAH!, Edizioni Comma22.


ANSER, cartolina e tavola di presentazione di una nuova serie ideata da Giuseppe Peruzzo, QPress Edizioni.


MONIPODIO'S COMIC BATTLE, devo ancora dire qualcosa? Tutte le news QUI.


Altre cose mie, in breve:
-M!SATELLITARI, selezione musicale della musica che gravita attorno a Monipodio!.
-UN SOLO DETTAGLIO, storia di 10 pagine nell'antologia Nixon.
-YOU ARE CONNECTED!, storia di 3 pagine, su Futuro Anteriore edito dal CFAPaz
-19.99$, storia di 4 pagine sulla rivista Blue edito da Coniglio Editore
-IT'S DISCO TIME, storia di 4 pagine nell'antologia tedesca Panic Electro, edito da Schwarzerturm Verlag (acquistabile unicamente presso lo stand di Monipodio!)
-AIUTO!, storia di 4 pagine sulla rivista Sottosopra edito da Comicscommunity
-SCEGLERE, storia di 4 pagine nell'antologia Resistenze edito da Beccogiallo

Armin.

5 commenti:

E_Bone ha detto...

complimenti cazzarola!Sei pieno di roba!!!A lucca mi porto il carrello della spesa.

E_B

AKAb ha detto...

guarda che per nixon
son 14.

madmac ha detto...

ubiquo!

Anonimo ha detto...

Ciao Armin... complimenti per tutto. Sono passato a salutarti qui perchè domenica, quando sono andato via da Lucca, non ti ho trovato :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Sei stato onnipresente e anche un po' onnipotente!! ^^ Baci