domenica 3 giugno 2007

"Sventurata le terra che ha bisogno di (super)eroi"


Tempo addietro ho dato il mio piccolo contributo ad una mostra bella-bellina dal sorridente titolo: "Sventurata le terra che ha bisogno di (super)eroi".
La mostra è stata organizzata da quel testone di Giorgio Santucci e Alessio Trabacchini. Per essere più precisi, la mostra s'è tenuta nel Ottobre scorso (2006) in occasione del Festival INDaYs/INDEPENDENT COMICS a Viterbo.

Ora la mostra si è spostata a Napoli in collaborazione con la Comicon del mese scorso.
Eccovi un po di dati tecnici:
PAN | Piano Secondo | Project Room
24 maggio 2007 - 08 luglio 2007

ingresso libero

Orari:
feriali: 9.30 > 19.30
festivi: 9.30 > 14.00
chiuso il martedì
la biglietteria chiude un’ora prima

La mostra dura dal 24 Maggio al 8 Luglio ed è allestita all'interno del Palazzo delle Arti di Napoli.
Se volete dare un occhiata agli autori coinvolti, clikkate QUI.

Quel "Superman con il braccio di gomma" che vedete in alto è opera (colpa) mia.
Le altre illustrazioni/tavole ptresenti sono molto meglio della mia, quindi, se vi trovate a Napoli, correte a vedere codesti bei lavori e sputare sulla mia illu!
Yeah!

Armin.

1 commento:

Niccolò Storai ha detto...

colorato sembra ancora più gommoso.
Mi ricorda quei giocattoli tutti deformabili che avevo quando ero piccolo.
Anche il pirata non è male, chissà a quanti siamo arrivati oramai.