venerdì 29 dicembre 2006

DD 6° Stralcio -Anni 30- WIP



Ieri ho compiuto 30 anni. Accidenti! Come mi sento? Strano, talmente strano che c'ho fatto una storia DD... il giorno prima! He he he... Comunque, intanto vi mostro gli storyboard della storia. La disegnerò in questi giorni modenesi (torno a Bolzano ai primi di gennaio). Ah... disegnerò anche i restanti ritratti di famiglia che man mano posterò qui nel blog. Mi godrò queste giornate dal mio posto di lavoro (che funge anche da casa).

Armin.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Minkia augurissimissimi grande uomo!
Bella la storia, dal tratto e dallo stile suppongo che l'hai concepita dopo i festeggiamenti, o almeno un bel pò di birre dopo... :P

Anonimo ha detto...

un pò in ritardo ma AUGURONIIII!!!!!

diariodeformato ha detto...

Grazie ragazzi!!
Ho bevuto tanto e soprattutto... ho fatto altro!

Armin.
PS: non odiarmi RX! He he he...

Anonimo ha detto...

Cavolo, 30 sono tantissimi :P Auguri in ritardo!