lunedì 3 gennaio 2011

Cacciatori di Fantasmi






Un capodanno passato un po diversamente dal solito assieme a Teolo, Hanzo, Sbrizz & Manu.
Inanzitutto ne sono uscito con le mie gambe e non ho preso troppo freddo (ok, magari poteva essere un pochino più caldo). Inizialmente doveva essere una sorta di involontaria reunion di Monipodio!, ma alla fine non lo è stato del tutto. Purtroppo non c'eravamo tutti. Pazienza.
Comunque, abbiamo fatto le cose alla maniera che più conosciamo: buona musica a 8-bit, proiezioni di animazioni (senza audio), alta cucina iperetnica, set fotografico per cercare i fantasmi, disegno/dipinto collettivo (del quale spero di postare presto il video della sua realizzazione).
Tutto questo mi ha fatto bene, soprattutto per vincere una sorta di latente malinconia che negli ultimi anni mi s'è annidata nel profondo.

Il mio buon proposito dell'anno nuovo è quello di osservare meglio.

Questa invece è la foto-bonus. Gratis.

2 commenti:

MonicaR ha detto...

solo una cosa: WOW!

diariodeformato ha detto...

Grazie Monica! :-D